Diventare Leader


C'è un segreto per diventare leader?
C’è un segreto per essere vincenti?

Il venditore vincente non è la persona che sconfigge il cliente, annienta la concorrenza e fa affari a qualsiasi costo. È, invece, una persona serena e professionale che lavora con passione ed entusiasmo.

Il venditore vincente crede in se stesso, nel proprio prodotto e nella sua utilità per i clienti. Supera i propri limiti, cerca nuove sfide per raggiungere traguardi più ambiziosi, aspira al successo.

Il segreto per diventarlo è desiderare di volare in alto, puntando al sole della conoscenza, all’amore per gli altri, alla realizzazione di se stessi.

Le regole da seguire sono tre:

  1. seguire la propria mission
  2. avere fiducia in se stessi
  3. desiderare il successo

Ognuno di noi deve seguire la propria bussola interiore, cercando di raggiungere la meta che si è posto. La bussola si può individuare solo quando abbiamo raggiunto lo stato di equilibrio, altrimenti è impossibile. Per seguire la mission individuale è importante scegliere la professione più in sintonia con le proprie capacità, in modo da viverla come vocazione.

Per avere fiducia in se stessi bisogna essere consapevoli della propria forza, agendo al meglio delle proprie capacità e preparandosi sempre con impegno. Fino a quando un venditore, un salesman, un agente, dimostra di essere degno di fiducia, mantiene intatte le proprie opportunità.

Desiderare il successo significa voler raggiungere la propria realizzazione, perché per successo intendo la soddisfazione di aver dato il meglio di sé per ottenere il massimo.

Allora siate ambiziosi e aspirate ai più altri traguardi. Quando determinate i vostri obiettivi, considerate le vostre migliori prestazioni del passato e moltiplicatele per cento. Non state a domandarvi se i vostri obiettivi sono troppo elevati, meglio puntare al cielo se desiderate volare. Pensate da vincenti e proietterete un’immagine vincente di voi, ANCHE DAVANTI ALLE SCONFITTE. Chi vuole volare in alto deve tenere a mente che i fallimenti sono i gradini per arrivare alla vetta.

Nessun commento:

Posta un commento