Come e perché migliorare

Trasformare i "tempi morti" della nostra giornata,
ci rende persone "vive"
Oramai dovreste essere convinti, dopo tutte le mie energie spese, che tutto ciò che inseriamo nella nostra mente è estremamente importante per me, per te, per il nostro futuro. Perciò ovviamente è: "come nutro la mia mente? Quando trovo il tempo di consumare questi pasti mentali, visto che corro già soltanto per fare le cose che devo fare?". Voglio rispondere chiedendovi se avete mai sentito parlare del taglialegna che continuava a produrre sempre meno perchè non si prendeva il tempo di affilare l'ascia?!?!

Pensa un po': l'uomo, mediamente, spende più di 500 € all'anno, e molto più tempo di quanto ammetta, per abbellire "l'esterno" della testa (rasature, taglio, gel, lozioni, balsami, ecc). Nessuno sa quello che la donna media spende per fare le stesse cose. Domanda: "Non sarebbe sensato dedicare almeno altrettanto tempo e denaro per abbellire l'interno della testa?"


Sono tanti oggi i mezzi che vengono a nostro soccorso con validissimi strumenti educativi e motivazionali: libri, conferenze, seminari, corsi, registrazioni, dvd, cd, ecc. Personalmente non conosco alcun milionario (che si è fatto da sè) che non usi questi strumenti per la propria motivazione e formazione.

La gamma dei materiali disponibili è infinita, come le volte e i luoghi in cui puoi usarli. Un messaggio umoristico, motivazionale, educativo o religioso accelererà i lavori domestici ed eliminerà gran parte dei lavori pesanti e noiosi. Puoi ottenere idee e ispirazione mentre ti radi, ti vesti o ti trucchi. Puoi trasformare i tempi "morti" che normalmente passi in auto a lottare contro il traffico in tempi "vivi" nei quali ottieni la motivazione e l'istruzione che ti forniranno un vantaggio mentale ed emozionale nel mondo competitivo di oggi.

Nessun commento:

Posta un commento